I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

B&B Cangrande Verona di Danese-Viviani



Il Bed and Breakfast Cangrande di Danese-Viviani, gestito da Massimo e la sua famiglia, si trova nel cuore della città antica, a ridosso della romana Porta dei Borsari ed a pochi passi dall’Arena.



Le camere hanno un arredamento elegante e sono riccamente decorate ed arredate. Alcune presentano stucchi a parete ed a soffitto, pavimenti a parquet e marmi. Ogni ambiente è impreziosito da fregi in stile, mobilio di pregio e lampadari in vetro di Murano. Offrono bagno privato, aria condizionata, cassaforte, TV a schermo piatto, set cortesia e Wi-Fi gratuito.



La felice ubicazione consente di raggiungere comodamente a piedi i maggiori luoghi storici ed artistici, come la casa e la tomba di Giulietta, ponte Pietra e il Teatro Romano, piazza delle Erbe e dei Signori, le Arche Scaligere, il complesso di Castelvecchio, la cattedrale, Sant’Anastasia, San Fermo Maggiore, ecc.



Il Bed and Breakfast Cangrande di Danese-Viviani è inoltre situato a pochi minuti d’auto dalla Fiera di Verona, centro espositivo e commerciale di interesse internazionale, sede di importanti manifestazioni quali Vinitaly, Marmomacc e Fieracavalli.



Dal 2017 il B&B Cangrande consuma esclusivamente energia 100% rinnovabile e certificata EKOenergy. La nostra scelta sostenibile evita ogni anno l'emissione in atmosfera di quasi 3 tonnellate di CO2.

Scopri la nostra Storia di Sostenibilità