lug
09

Deep Purple – Infinite Tour

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

I Deep Purple tornano in concerto all’Arena di Verona nel 2018 Eventi a Verona

L’estate 2018 dell’Arena si tinge di hard rock. I Deep Purple sbarcano in Italia nel tempio indiscusso della musica il prossimo 9 luglio con uno show che si preannuncia già indimenticabile, un evento imperdibile per la città di Verona.
Dopo il successo del tour della scorsa estate e del loro nuovo album “InFinite” uscito lo scorso aprile, i Deep Purple sono pronti a tornare on the road nel 2018 con un live che alternerà brani nuovi a vecchi successi.
Da sempre caratterizzati da un’indiscussa versatilità, i Deep Purple regaleranno ai fans italiani e a tutti coloro che saranno presenti in Arena il 9 luglio, uno spettacolo che ribadirà l’anima rock del gruppo, attraverso quella sperimentazione e ricerca sonora che hanno fatto dei Deep Purple una delle band di riferimento del panorama hard rock mondiale.

lug
16

Lenny Kravitz – Raise Vibration Tour

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

Con Raise Vibration Tour torna in concerto Lenny Kravitz, che si esibirà a Verona, in Arena, lunedì 16 luglio 2018 alle 21.00! In primavera inoltre dovrebbe essere pubblicato il suo ultimo lavoro! Lenny Kravitz è sicuramente una delle principali icone rock dei nostri tempi, grazie a una carriera ventennale che ha trasceso generi, stili, razze e classi. Influenzato da soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per maggior numero di vittorie nella categoria “Miglior Performance Vocale Rock Maschile” I suoi 10 album hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo e molti dei suoi singoli sono indimenticabili!

lug
23

Scorpions – Crazy World Tour 2018

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

E dopo l’annuncio del primo concerto di Eminem a ‘casa nostra’, siamo pronti a prepararci per il secondo grande evento dell’estate 2018: gli Scorpions. Il tour della nota rock band tedesca sbarcherà infatti anche sul territorio italiano per un’unica imperdibile data all’Arena di Verona.

lug
25

Roberto Bolle & Friends Tour 2018 – Arena di Verona

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona
ago
06

Calcutta Live Tour 2018

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

A due anni di distanza dall’uscita dell’album Mainstream, che ne ha decretato il successo a livello nazionale, Calcutta annuncia che nel 2018 sarà protagonista di due soli i concerti estivi. Due appuntamenti dal vivo che avranno come cornice due location diametralmente opposte, ma ugualmente e diversamente evocative. Edoardo sarà live alllo stadio Francioni di Latina sabato 21 luglio e all’Arena di Verona lunedi 6 agosto.

Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme (Latina, 19 aprile 1989), è un cantautore italiano. Attivo come musicista in diversi gruppi musicali locali fin dal 2007, nel 2009 fonda il duo musicale Calcutta. In seguito all’abbandono dell’altro membro, Marco Crypta, Calcutta mantiene il nome, che come dichiarato in un’intervista dice essere casuale e non avere un senso definito, e lo adotta come nome d’arte. Nel 2012 pubblica per l’etichetta Geograph Records il suo primo disco intitolato Forse e si esibisce in diversi locali d’Italia. Dopo la pubblicazione dell’EP The Sabaudian Tapes nel 2013, registrato in cassetta a tiratura limitata, nel 2015, in collaborazione con Marta Venturini e Niccolò Contessa de I Cani, produce e pubblica il suo secondo lavoro, Mainstream, raggiungendo la notorietà nazionale grazie al singolo Cosa mi manchi a fare, primo estratto dall’album. Il disco viene nominato per il premio Targa Tenco nella categoria “album dell’anno”, mentre in quella per la “canzone singola” vengono candidati Cosa mi manchi a fare, Frosinone e Oroscopo. Nel maggio 2016 pubblica il singolo Oroscopo, in collaborazione con il duo Takagi & Ketra, e ad ottobre vince il suo primo disco d’oro (poi diventato disco di platino). Nel 2017, scrive per J-Ax e Fedez i testi di due canzoni (Milano intorno e Allergia) pubblicate nell’album Comunisti col Rolex; collabora al singolo estivo di Nina Zilli (Mi hai fatto fare tardi) e partecipa all’album 2640 di Francesca Michielin

set
15

Claudio Baglioni – Al Centro Tour

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

Claudio Baglioni per il suo nuovo tour “Al Centro” sbarca in Arena di Verona, sabato 15 settembre 2018! Per l’occasione annunciata una grande novità: la posizione del palco sarà al centro dell’Arena con gli spettatori tutt’intorno, per emulare lo stile dell’antica Roma. Inoltre, ad accompagnare insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi, ci sarà una grande orchestra.

set
19

Laura Pausini – Worldwide tour 2018 – 19, 21, 22 Settembre 2018

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

Ritorna in Arena Laura Pausini con Fatti sentire Worldwide Tour 2018!

Tre serate a settembre, mercoledì 19 settembre, venerdì 21 settembre e sabato 22 settembre, alle 21.00 Laura Pausini torna come protagonista all’Arena di Verona!

La cantante italiana più amata nel mondo tornerà live quindi in Italia con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour che la porterà in tutto il mondo a partire dall’estate.

Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana.

A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina!

mag
29

Elton John – Farewell Yellow Brick Road Tour – 29 / 30 maggio 2019

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

Passerà anche dal nostro Paese di Farewell Yellow Brick Road Tour, serie di concerti con la quale il pianista e cantante britannico darrà l’addio alle scene dal vivo: nella giornata di oggi, lunedì 5 marzo, sono state confermate due date che vedranno Elton John protagonista all’Arena di Verona il 29 e 30 maggio del prossimo anno.
“Voglio ringraziare i miei fan straordinari per il loro travolgente supporto lungo il corso della mia carriera e specialmente per l’interesse dimostrato a essere presenti per celebrare il mio ultimo tour, Farewell Yellow Brick Road”, ha spiegato al proposito l’artista: “Sono così emozionato per la partenza del tour e non vedo l’ora di vedere tutti quanti in giro”.
Il Farewell Yellow Brick Road Tour di Elton John partirà il prossimo 8 settembre dagli Stati Uniti: la serie di eventi prevede più di 300 spettacoli tra Nord America, Europa, Asia, Sud America e Asia e Australia prima di giungere alla sua conclusione nel 2021. Per quello che sarà il suo ultimo tour di sempre dopo cinquant’anni di carriera John e il suo staff hanno elaborato una nuova produzione e una particolare scaletta che ripercorrerà la produzione dell’artista nella sua interezza.