apr
25

Gianni Morandi Tour 2018

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

Gianni Morandi (l’Eterno Ragazzo), sempre molto attivo sui social dove pubblica quasi giornalmente frasi o foto che lo ritraggono in momenti di vita quotidiana, oggi ha utilizzato la pagina Facebook ufficiale per annunciare una grande novità. Il cantante infatti sarà in giro per l’Italia a partire dal prossimo Febbraio 2018 per un tour dal titolo “D’Amore D’Autore”:
“Prima di Natale uscirà il mio nuovo album di inediti e da febbraio in poi terrò una serie di concerti in molte città italiane. Sarà una bella occasione per incontrarci”.
Dopo 53 milioni di copie vendute in carriera e a quattro anni dal suo ultimo album, “Bisogna vivere”, Gianni Morandi torna con un nuovo disco di inediti d’autore. Questo nuovo progetto arriva dopo il fortunatissimo progetto di “Capitani Coraggiosi”, che ha visto Gianni Morandi riempire i palazzetti di tutta Italia insieme all’amico e collega Claudio Baglioni.

apr
27

Bob Dylan and it’s Band

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

Dopo 31 anni Bob Dylan torna in concerto all’Arena di Verona per una data unica Eventi a Verona
„Torna in Italia per esibirsi dal vivo Bob Dylan, che mancava dai palcoscenici nostrani dal 2015. Tre anni di avvenimenti importanti per il cantautore americano che nel frattempo ha pubblicato altrettanti album (“Fallen Angels” nel 2016, “Triplicate” e  “Trouble No More” nel 2017). Dopo le prime date già annunciate del tour italiano di Dylan in Italia, da Roma a Milano passando per Firenze e Mantova, si è aggiunto un nuovo grande concerto che si terrà proprio in Arena nella città di Verona il giorno 27 aprile 2018.”

apr
28

Nek, Max, Renga in Tour – In Arena di Verona

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

I tre artisti si esibiranno insieme in un intero tour, per un progetto live straordinario e imperdibile che caratterizzerà il 2018. Da lunedi 11 settembre, è in radio e disponibile in tutte le piattaforme digitali “DURI DA BATTERE” il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato in trio con Nek e Francesco Renga.
A lanciare “Nek Max Renga, il tour” è l’uscita del nuovo singolo di Max Pezzali, “Duri da battere”(Warner Music) interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga.
“Duri da battere“ in diffusione radiofonica e sulle principali piattaforme digitali dallo scorso11 settembre, farà parte del nuovo album di Max Pezzali, che uscirà durante l’autunno e celebrerà i 25 anni della sua carriera.
La loro musica è diventata la colonna sonora di intere generazioni, Max Pezzali uno dei cantautori più seguiti del panorama musicale italiano ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek é l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga è tra degli artisti più importanti del panorama musicale italiano, con una splendida carriera in perenne crescita artistica, caratterizzata da oltre 1850 concerti.
I tre artisti si esibiranno insieme ognuno con il proprio stile e carisma, raccontando le loro carriere, reinterpretando le loro canzoni in un unico show con un unica scaletta, per regalare al pubblico un evento live, straordinario e imperdibile.

mag
01

Elio e le Storie Tese – Tour d’addio

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

Come già confermato, Elio e le Storie Tese si sciolgono e smettono: ma la band ha annunciato oggi un tour d’addio, che partirà il prossimo aprile e toccherà tutta Italia. Assieme a questi nuovi appuntamenti, nel 2018 uscirà anche l’ultimo disco della band, che conterrà sia Licantropo Vegano, sia Arrivedorci, il singolo che presenteranno a Sanremo.

mag
12

Sam Smith – The Thrill Of It All – In Arena di Verona

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

Il tour di Sam Smith passa anche per Verona. Il cantante si esibirà in Arena

Saranno due le tappe italiane del tour europeo dell’artista britannico Sam Smith. Gli show saranno l’11 maggio al Forum di Assago a Milano e il 12 maggio all’Arena di Verona. Le date si possono leggere sul calendario del tour rivelato ieri, 20 ottobre, e che partirà il prossimo 20 marzo.

Il titolo del tour è lo stesso del secondo album dell’artista, The Thrill Of It All, album che uscirà il prossimo 3 novembre.

mag
15

Lorenzo Live 2018 VERONA – 15 – 16 – 18 – 19 – 21 – 22 Maggio 2018

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

Dopo il successo di Lorenzo negli stadi 2015 e del successivo Lorenzo nei Palasport, Jovanotti tornerà da febbraio a giugno 2018, con svariate decine di appuntamenti nei Palazzi dello Sport e suonerà con la sua band nelle città “fino a prendere la residenza”, come lui stesso ha recentemente dichiarato.

Il tour dall’impianto del tutto innovativo e la cura e l’attenzione che Lorenzo e Trident , produttore degli spettacoli di Jovanotti fin dagli anni 90, destinano ad ogni spettacolo, garantiscono uno show nuovo e del tutto speciale.

“Per l’anno prossimo il mio desiderio è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile. Quello che vorrei è suonare per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire! Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire!”

In Arena di Verona suonerà il 15 – 16 -18 – 19 – 21 – 22 Maggio 2018.

giu
04

Wind Music Awards – 4 / 5 Giugno 2018 in Arena di Verona

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

È tempo di WIND MUSIC AWARDS! Gli attesissimi premi della musica italiana tornano il 4 e 5 giugno per due serate in compagnia delle grandi stelle del panorama musicale italiano che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici e, per la prima volta, anche per quelli live.
Tutti gli Artisti premiati si esibiranno sul prestigioso palco dell’Arena di Verona.

lug
09

Deep Purple – Infinite Tour

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

I Deep Purple tornano in concerto all’Arena di Verona nel 2018 Eventi a Verona

L’estate 2018 dell’Arena si tinge di hard rock. I Deep Purple sbarcano in Italia nel tempio indiscusso della musica il prossimo 9 luglio con uno show che si preannuncia già indimenticabile, un evento imperdibile per la città di Verona.
Dopo il successo del tour della scorsa estate e del loro nuovo album “InFinite” uscito lo scorso aprile, i Deep Purple sono pronti a tornare on the road nel 2018 con un live che alternerà brani nuovi a vecchi successi.
Da sempre caratterizzati da un’indiscussa versatilità, i Deep Purple regaleranno ai fans italiani e a tutti coloro che saranno presenti in Arena il 9 luglio, uno spettacolo che ribadirà l’anima rock del gruppo, attraverso quella sperimentazione e ricerca sonora che hanno fatto dei Deep Purple una delle band di riferimento del panorama hard rock mondiale.

lug
16

Lenny Kravitz – Raise Vibration Tour

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

Con Raise Vibration Tour torna in concerto Lenny Kravitz, che si esibirà a Verona, in Arena, lunedì 16 luglio 2018 alle 21.00! In primavera inoltre dovrebbe essere pubblicato il suo ultimo lavoro! Lenny Kravitz è sicuramente una delle principali icone rock dei nostri tempi, grazie a una carriera ventennale che ha trasceso generi, stili, razze e classi. Influenzato da soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per maggior numero di vittorie nella categoria “Miglior Performance Vocale Rock Maschile” I suoi 10 album hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo e molti dei suoi singoli sono indimenticabili!

lug
23

Scorpions – Crazy World Tour 2018

Ora Evento: 21,00 / Luogo Evento: Arena di Verona

E dopo l’annuncio del primo concerto di Eminem a ‘casa nostra’, siamo pronti a prepararci per il secondo grande evento dell’estate 2018: gli Scorpions. Il tour della nota rock band tedesca sbarcherà infatti anche sul territorio italiano per un’unica imperdibile data all’Arena di Verona.